SOSTIENI
La sostenibilità del progetto, della sua organizzazione e dei premi alle scuole finaliste, è affidata a una campagna di raccolta fondi che coinvolge le aziende fornitrici di tecnologia, le aziende di stampa e cartotecnica e tutte le realtà attive nel mercato che vogliano contribuire a sostenere il valore della formazione e della stampa.
Aiutaci a far diventare le Olimpiadi della Stampa sempre più grandi.
Per la copertura dei costi di realizzazione del progetto e per i premi in buoni scuola che saranno consegnati agli istituti, è stata attivata una campagna di raccolta fondi che coinvolge tutti le aziende nel mercato dell’industria grafica che vogliano contribuire a sostenere il valore della formazione e della stampa.
Puoi sostenere il progetto come:
PARTNER FORNITORE
con un contributo di:
1.000 o 1.500 o 2.000 euro
PARTNER STAMPATORE
con un contributo di:
500 o 1.000 o 1.500 euro
ASSOCIAZIONE
con un contributo di
500 euro
AMICO
con un contributo di
minimo 50 euro
Chi decide di supportare le Olimpiadi della Stampa in qualità di sostenitore avrà:
- La visibilità del nome e logo nella campagna di comunicazione del progetto, nel sito, nelle scuole partecipanti e durante i due giorni di manifestazione.
- La possibilità di un intervento di pochi minuti durante l’evento, filmato e distribuito sui canali scelti per la comunicazione.
- La lista dei Champion fornita dalle scuole partecipanti per possibili stage formativi e/o periodi di alternanza scuola-lavoro.
Per informazioni: segreteria@argi.it – 02/26927081